Il CEO di blinkx Suranga Chandratillake presenzierà alla Conferenza europea di Piper Jaffray

24 Giugno 2008, di Redazione Wall Street Italia

blinkx, il maggiore e più avanzato motore di ricerca video, ha annunciato in data odierna che il Fondatore e CEO Suranga Chandratillake presenzierà alla Conferenza europea di Piper Jaffray, che si terrà presso lo ANdAZ Hotel di Londra martedì 24 giugno. L’intervento di Chandratillake è previsto alle ore 9.40, ora legale del Regno Unito.

blinkx si unisce a società che rappresentano i settori clean tech, sanitario, prodotti per il consumo, IT e privato. La presentazione di Chandratillake si concentrerà sull’esperienza esclusiva di blinkx all’avanguardia nella tecnologia di ricerca video.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

SparkprPamela Ames, +1-415-321-1893 (Contatto stampa)[email protected] CommunicationsClare Gayner, +44 (0)20 8834 3454 (Contatto stampa)[email protected]