IDev(R) Technologies Inc. annuncia di aver stretto una partnership per la distribuzione con YMe

5 Giugno 2008, di Redazione Wall Street Italia

IDev Technologies, Inc., una società leader emergente impegnata nello sviluppo e nella commercializzazione di sistemi di stent minimamente invasivi per il trattamento di malattie vascolari e non vascolari periferiche, ha annunciato oggi il perfezionamento di un accordo esclusivo di distribuzione con YMed Inc. per la vendita del catetere per angioplastica transluminale percutanea (PTA) VascuTrak 2(TM) Focal Force nel Nord America e in mercati europei selezionati.

Il catetere PTA VascuTrak 2(TM) Focal Force è stato progettato ai fini della dilatazione di stenosi dei vasi periferici ed è disponibile in un’ampia gamma di diametri e lunghezze per consentire di far fronte alle difficoltà poste da questa anatomia.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

IDev Technologies, Inc.Vicepresidente, MarketingTony Anzalone, +1-281-333-1998oppureYMed, Inc.Vicepresidente, Sviluppo degli affariRobert Bash, +1-858-549-1337