Mercati

IDA Ireland – Irish government Investment Development Agency alla BioEurope 2008 di Madrid

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

IDA Ireland (Investment and Development Agency) è l’agenzia per l’investimento e lo sviluppo impegnata nell’attrarre e sviluppare gli investimenti esteri diretti in Irlanda, fornendo un supporto ad hoc impareggiabile a più di 1000 società internazionali che operano in questo Paese. Gli elementi caratteristici che contraddistinguono l’Irlanda sono parte essenziale delle persone, della loro attività e della loro attitudine verso il lavoro e la vita: ‘La conoscenza è la nostra natura’.

L’industria biofarmaceutica è uno dei settori più prestigiosi dell’IDA Ireland, con esportazioni per più di 43 milioni di euro/anno e più di 35.000 dipendenti. 9 delle 10 più importanti società mondiali hanno sede attualmente in Irlanda (fra cui in particolare Pfizer, Novartis e Wyeth) e 7 su 10 dei farmaci più venduti al mondo sono prodotti in questo Paese; IDA Ireland ha contribuito con successo alla crescita dinamica e imprenditoriale del settore.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido. IDA Ireland Anne-Marie Tierney anne-marie.tierney@ida.ie Tel :+33626136619 oppure Melissa O’Connor melissa.oconnor@ida.ie Tel : +491754033173