Mercati

ICON annuncia la data di pagamento delle azioni ADS e la data di stacco del dividendo per il fr

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

ICON (NASDAQ:ICLR) (ISIN: IE0005711209), fornitore globale di servizi di sviluppo in outsourcing per i settori farmaceutico, biotecnologico e delle apparecchiature medicali, ha oggi annunciato la data di pagamento o di emissione e la data di stacco del dividendo (ex date) delle azioni ADS bonus.

L’emissione delle azioni bonus avverrà il 12 agosto 2008 e interesserà i titolari di azioni ADS. La regolazione del prezzo di quotazione delle ADS ICON, con effetto sull’emissione dei bonus, va effettuata prima dell’apertura delle quotazioni il 13 agosto 2008, che corrisponde alla data di stacco del dividendo fissata dal NASDAQ.

L’effetto dell’emissione di una nuova azione ADS bonus per gli aventi diritto, prevista per l’8 agosto 2008, per ciascuna azione ADS esistente, sarà l’equivalente di un frazionamento azionario con rapporto 2:1.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

ICONRelazioni con gli investitori, 1-888-381-7923oppureCiaran Murray, CFO, + 353 –1-291-2000