IAM: i leader mondiali della proprietà intellettuale si riuniscono per un rivoluzionario evento

16 Giugno 2008, di Redazione Wall Street Italia

Gli operatori senior della comunità IP (Intellectual Property) di tutto il mondo si riuniranno questo mese ad Amsterdam per il congresso inaugurale sulla proprietà intellettuale. Il congresso si svolgerà il 25 e il 26 giugno e sarà uno degli eventi IP di rilievo di quest’anno.

Il congresso si aprirà con il summit CIPO (Chief Intellectual Property Officer), della durata di un giorno e mezzo, organizzato da IAM(Intellectual Asset Management), la principale rivista di IP a livello globale. Seguirà un intervento di Ocean Tomo LLC sui diritti della proprietà intellettuale.

“Elementi quali i brevetti, i segreti industriali, il copyright e i marchi commerciali sono ora considerati come beni aziendali di importanza strategica cruciale nel mercato mondiale”, è stato il commento dell’editore di IAM, Joff Wild.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

IAM magazineJoff Wild, Editor, +44 20 7234 [email protected] TomoWendy Chou, Marketing Director, +1 312 377 [email protected]