Mercati

I dati di Visa rivelano che le spese effettuate nella giornata inaugurale dei Giochi Olimpici d

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

I turisti internazionali che hanno raggiunto gli oltre 11.000 atleti di 204 Comitati Olimpici Nazionali in Cina per i Giochi Olimpici di Pechino 2008 hanno esercitato un effetto immediato sull’economia della nazione, tra cui una spesa di quasi 10 milioni USD tramite carte Visa durante la giornata inaugurale dei Giochi. Il denaro speso dai turisti per mezzo di carte di credito, di debito e prepagate Visa in data 8 agosto 2008 ha registrato un incremento dell’11 percento rispetto all’anno scorso (8 agosto 2007).

I turisti che più hanno speso usando carte Visa il giorno dell’inaugurazione provengono dagli Stati Uniti, seguiti da Giappone, Hong Kong, Corea del Sud e Regno Unito.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

VisaJagruti Mistry, (65) 6437 5760jmistry@visa.comoppureRuder Finn AsiaChristine Hogseth-Gill, (65) 6336 0729hogseth-gillc@RuderFinnAsia.com