I dati del Monster Employment Index Europe per il mese di giugno saranno pubblicati martedì 8 l

3 Luglio 2008, di Redazione Wall Street Italia

Punti salienti: Lanciato nel giugno 2005, il Monster Employment Index Europe fornisce un’analisi mensile delle tendenze del recruiting online in tutta l’Unione Europea. Il rapporto di Monster è basato su una revisione in tempo reale di milioni di opportunità di lavoro scelte da una grande selezione rappresentativa di siti web per carriere aziendali e job board, inclusa quella di Monster. Il rapporto viene revisionato da Research America, Inc. e fornisce analisi sulla domanda di lavoro online all’interno delle diverse categorie professionali, dei diversi settori industriali e delle diverse regioni.

I rapporti dell’indice mensile sono relativi al Belgio, alla Francia, alla Germania, all’Italia, ai Paesi Bassi, alla Svezia, al Regno Unito e all’Unione Europea e sono disponibili all’indirizzo: http://corporate.monster.com/Press_Room/MEI_EU.asp

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Weber Shandwick, LondraElizabeth Griffin +44 (0)20 7067 [email protected]