Huber annuncia un rincaro dei prezzi dei prodotti a base di allumina triidrata

18 Giugno 2008, di Redazione Wall Street Italia

Huber Engineered Materials, parte di J.M. Huber Corporation, ha annunciato oggi un rincaro dei prezzi dei prodotti a base di allumina triidrata.

L’aumento entrerà in vigore il 15 luglio 2008, o in base alle disposizioni degli attuali contratti. I prezzi dei prodotti a base di allumina triidrata sfusi subiranno un aumento di $25 a tonnellata ($0,0125 a libbra) e i prodotti venduti in blocco registreranno un incremento di $23 a tonnellata ($0,0115 a libbra).

“L’attività ATH (allumina triidrata) di Huber lavora con diligenza per migliorare la produttività e l’efficienza della lavorazione, al fine di minimizzare l’impatto del rincaro continuo delle materie prime, dell’energia e dei costi di trasporto e imballaggio”, ha commentato Don Mills, direttore commerciale ATH. “Purtroppo, nonostante tali sforzi, si è reso necessario un aumento dei prezzi per garantire l’alto livello di qualità e uniformità dei prodotti, che i nostri clienti esigono, nonché l’erogazione di servizi che rappresentano l’eccellenza nel settore”.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Huber Engineered MaterialsKeith Sorrell, [email protected]