Huber annuncia un aumento dei prezzi per i propri silicati e silice di grado speciale

di Redazione Wall Street Italia
21 Giugno 2008 14:08

Huber Engineered Materials (HEM), parte della J.M. Huber Corporation, ha annunciato in data odierna un aumento dei prezzi per i propri silicati e silice di grado speciale.

L’aumento avrà decorrenza a partire dal 1° luglio 2008, o non appena possibile secondo quanto previsto dagli attuali contratti. I prezzi subiranno un aumento medio compreso tra l’8 e il 12 percento, in base al grado e alla forma dei prodotti.

“L’attività di Huber relativa alla silice continua a concentrare sforzi significativi sul miglioramento della produttività delle proprie operazioni per ridurre l’impatto dell’incremento dei costi sulla clientela,” ha detto Marianne Riemer, direttore vendite – specialità globali. “Purtroppo, nonostante il successo della produttività che abbiamo raggiunto, gli incredibili aumenti nei costi delle materie prime, dell’energia e dei trasporti vanno oltre i nostri sforzi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Huber Engineered MaterialsKeith Sorrell, [email protected]