Huber annuncia un aumento dei prezzi per i propri silicati e silice di grado speciale

21 Giugno 2008, di Redazione Wall Street Italia

Huber Engineered Materials (HEM), parte della J.M. Huber Corporation, ha annunciato in data odierna un aumento dei prezzi per i propri silicati e silice di grado speciale.

L’aumento avrà decorrenza a partire dal 1° luglio 2008, o non appena possibile secondo quanto previsto dagli attuali contratti. I prezzi subiranno un aumento medio compreso tra l’8 e il 12 percento, in base al grado e alla forma dei prodotti.

“L’attività di Huber relativa alla silice continua a concentrare sforzi significativi sul miglioramento della produttività delle proprie operazioni per ridurre l’impatto dell’incremento dei costi sulla clientela,” ha detto Marianne Riemer, direttore vendite – specialità globali. “Purtroppo, nonostante il successo della produttività che abbiamo raggiunto, gli incredibili aumenti nei costi delle materie prime, dell’energia e dei trasporti vanno oltre i nostri sforzi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Huber Engineered MaterialsKeith Sorrell, [email protected]