Mercati

Hitachi acquisisce partecipazione di maggioranza in M-Tech Information Technology, Inc., fornitore l

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

Hitachi, Ltd. (NYSE: HIT)(TOKYO: 6501) (“Hitachi”) ha oggi annunciato di aver acquisito una partecipazione di controllo in M-Tech Information Technology, Inc. (“M-Tech”), fornitore leader di software e servizi per la gestione delle identità. Con la transazione, i software e i servizi di M-Tech andranno ad aggiungersi al portafoglio di soluzioni per la sicurezza dei dati di Hitachi.

A partire dal 2 aprile 2008 la denominazione M-Tech è diventata Hitachi ID Systems, Inc. (“Hitachi ID”).

A seguito della maggiore severità delle normative, che impongono controlli interni più rigorosi e una più efficace tutela della privacy in egual misura nelle imprese e negli enti governativi, si assiste alla tendenza da parte delle aziende ad ampliare i propri investimenti per la sicurezza dei dati.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido. Hitachi America, Ltd. Dash Hisanaga, +1 914 333 2987 tadashi.hisanaga@hal.hitachi.com oppure Hitachi ID Systems, Inc. Andrea Radke, +1 403 233 0740 int. 275 andrea_radke@hitachi-id.com