Mercati

HI annuncia lo sviluppo dell’implementazione di software OpenGL(R) ES 1.1 ‘MascotCapsule(R) Ren

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

HI CORPORATION (Sede generale: Meguro-ku, Tokyo; Presidente e Direttore Generale: Kazuo Kawabata, di seguito denominata “HI”)(JASDAQ:3846) ha annunciato oggi di aver sviluppato l’implementazione di software OpenGL ES 1.1(*1) “MascotCapsule Renderion(*2)”.

Lo standard di settore ampiamente usato OpenGL ES non è normalmente disponibile in articoli di elettronica e telefoni cellulari economici poiché questi non sono dotati di un acceleratore grafico (di seguito denominato GPU*3). Grazie all’implementazione di software per grafica 3D conforme allo standard OpenGL ES, la grafica non viene elaborata dalla GPU, bensì dalla CPU principale quale processore alternativo implementato dal software usando la capacità di elaborazione che è aumentata notevolmente negli ultimi anni.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

HI CORPORATIONMitsutaka Monma o Pam Hung, +81-3-3710-9376Relazioni pubblicheDivisione Marketingpress@hicorp.co.jpFax: +81-3-5773-8660