Mercati

Hexcel fornirà compositi di fibre in carbone per le strutture primarie degli aerei Airbus A350

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

Hexcel Corporation (NYSE: HXL) ha annunciato oggi che gli è stato assegnato un contratto per le forniture di materiali compositi di fibre in carbone per le più importanti strutture degli aerei Airbus wide-body a lungo raggio A350 XWB. Il contratto riguarda l’intera famiglia di aeromobili A350 XWB fino all’anno 2025. Nei prossimi mesi, quando il progetto dell’A350 XWB sarò finalizzato, Hexcel e Airbus si sono accordati per completare le specifiche e le qualificazioni finali dei materiali di Hexcel per le strutture primarie selezionate. Hexcel prevede che il contratto genererà un reddito compreso tra i 4 e i 5 miliardi di dollari durante la durata del contratto.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Hexcel CorporationDipartimento finanziario:Wayne Pensky, 203-352-6839wayne.pensky@hexcel.comoMedia:Michael W. Bacal, 203-352-6826michael.bacal@hexcel.com