Mercati

Health Discovery Corporation annuncia i risultati favorevoli della sperimentazione clinica per

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

Health Discovery Corporation (“HDC”) (OTCBB: HDVY) ha annunciato oggi i risultati favorevoli della sperimentazione clinica per il nuovo test diagnostico molecolare messo a punto da HDC per il rilevamento del cancro della prostata di cui Clarient (Nasdaq: CLRT) possiede la licenza esclusiva, mentre HDC percepirĂ  una royalty del 30% calcolata sui rimborsi ricevuti da Clarient da terze parti.

Lo studio di convalida clinica preliminare portato a termine di recente da Clarient su campioni di tessuto prostatico raccolti in collaborazione con l’MD Anderson Cancer Center dimostra un tasso molto elevato di accuratezza rispetto al rilevamento della presenza di cellule prostatiche di Grado 3 o superiore (cancro clinicamente significativo) nel tessuto interessato da cancro della prostata.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comoditĂ  del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Health Discovery CorporationDaniel R. Furth, +1 912 443 [email protected]