Mercati

Hardell di BioInitiative trova le prove che collegano il glioma all’uso eccessivo del cellulare

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

Il Dr. Lennart Hardell, dottore in medicina, oncologo all’Ospedale Universitario di Orebro, Svezia, ed esperto di uso di telefoni cellulari e tumori cerebrali, è convinto ci siano delle prove chiare dell’insorgere di tumori cerebrali di tipo glioma in persone che utilizzano eccessivamente i telefoni cellulari per vari anni. L’uso eccessivo di telefoni cellulari corrisponde a più di 2000 ore di vita. La recensione fatta da Hardell sugli studi in merito all’uso del telefono cellulare e all’incidenza di tumori cerebrali è disponibile al seguente indirizzo: http://www.bioinitiative.org/report/docs/section_10.pdf

Hardell afferma:

L’uso prolungato di telefoni cellulari e cordless è legato a un maggiore rischio di glioma, un tipo di tumore cerebrale maligno.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

The EMR Policy InstituteJanet Newton, (802)426-3035JNewton@emrpolicy.org