Mercati

GyPSii si aggiudica il NAVTEQ Global LBS Challenge e annuncia nuove e importanti partecipazioni a li

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

GyPSii, importante service provider di soluzioni di networking geografico e sociale per telefoni cellulari e dispositivi Internet, quest’anno ha ottenuto il prestigioso riconoscimento assegnato in occasione del Mobile World Congress di Barcellona, dove l’azienda si è aggiudicata il NAVTEQ LBS Challenge in una sfida che ha visto la partecipazione di oltre 300 aziende.

La premiazione ha coinciso con il lancio live di GyPSii effettuato in occasione dell’evento, che ha fatto seguito a una beta pubblica testata per tre mesi dagli utenti di tutto il mondo. Questo riconoscimento conferma il ruolo di GyPSii come principale operatore nel settore emergente del networking sociale mobile e dei servizi LBS (Location Based Services).

Questo concorso, ormai famoso nel settore dei servizi LBS, mette alla prova gli sviluppatori di applicazioni che devono realizzare servizi distribuiti geograficamente e destinati a telefoni cellulari e/o dispositivi palmari wireless basati sulla tecnologia di posizionamento dinamico e sulle mappe NAVTEQ.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.