GyPSii e NAV2 si associano per unire in Cina i dati relativi all’ubicazione con la comunicazion

22 Maggio 2008, di Redazione Wall Street Italia

GyPSii, il fornitore leader nel settore della geo-localizzazione e del social networking mobile, ha annunciato oggi di essere entrata in un accordo con NAV2 per il licensing delle carte geografiche; NAV2 è un fornitore con sede a Shanghai di dati cartografici digitali di livello mondiale. L’accordo implica che gli utenti di GyPSii avranno accesso completo al database integrale di NAV2 di dati cartografici sulla Cina.

Il database avrà un ruolo cruciale nella produzione e nel lancio del servizio di GyPSii in tutta la Cina. Il database con i dati cartografici autorizzati contiene i informazioni su più di 980 città e più di cinque milioni di punti d’interesse locali (PDI); ciò vuol dire che gli utenti avranno accesso al database del paese più aggiornato, con carte topografiche e ricco di informazioni locali rilevanti per il mercato cinese.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

CC Group per GyPSiiDave McCann / Rachael Parker+44 (0) 118 920 [email protected]