GyPSii e Garmin firmano un accordo globale pluriennale per servizi Location-Based e Social Netw

26 Giugno 2008, di Redazione Wall Street Italia

GyPSii, il fornitore leader di servizi per la geo-localizzazione e il social networking, ha annunciato oggi di essere entrato in un accordo pluriennale mondiale con Garmin(R), il leader mondiale globale nella navigazione satellitare.

In base ai termini dell’accordo, GyPSii fornirà tecnologia, prodotti, infrastrutture mondiali per i centri dati, licenze per lo sviluppo ed i diritti per il marchio GyPSii a Garmin, secondo una accordo su base mondiale non-esclusivao e per una varietà di prodotti Garmin. Garmin prevede che i prodotti futuri includeranno applicazioni per trovare amici che supportino la piattaforma per i servizi di social networking a carattere locale con struttura fornita da GyPSii.

L’accordo prevede lo sviluppo di licenze a favore di Garmin per utilizzare con profitto l’infrastruttura di servizi geo-social networking a carattere locale di GyPSii per lo sviluppo interno e l’integrazione con i suoi prodotti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

CC Group per GyPSiiDave McCann /Alex Sowden+44 (0) 118 920 [email protected]