Gresham Computing nomina Eric Sepkes come direttore

30 Aprile 2008, di Redazione Wall Street Italia

Gresham Computing plc è lieta di annunciare la nomina di Eric Sepkes in qualità di direttore esecutivo con effetto immediato.

Eric è un personaggio eccezionalmente riconosciuto nella comunità bancaria globale, essendo stato per molti anni proprio al centro del settore dei pagamenti internazionali, della gestione della liquidità e del trade finance. Eric ha completato un periodo di lavoro di 38 anni con Citigroup, in cui ha avuto diverse posizioni direttive, tra le quali la direzione delle operazioni e della tesoreria, della gestione di cassa, e più recentemente ha avuto un ruolo strategico come dirigente senior nei servizi per la gestione delle transazioni globali. Eric ha lavorato nel settore delle infrastrutture di pagamento sin fal 1985, quando era responsabile per la direzione dell’entrata di Citibank nel CHAPS (Clearing House Automatic Payment System) dove è stato direttore per 12 anni e presidente per 3 anni.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Gresham Computing plcChris Errington, CFO (direttore finanziario)+44 1489 [email protected]