Globe7 collabora con SingTel su servizi di hosting di contenuti

10 Novembre 2008, di Redazione Wall Street Italia

Globe7 HK Ltd. ha annunciato oggi di aver stretto una collaborazione con SingTel, azienda di comunicazioni leader in Asia, per fornire servizi di hosting di contenuti agli utenti di SingTel’s Wireless@SG a partire dal 4 novembre u.s.

Gli utenti di SingTel Wireless@SG potranno usufruire gratuitamente di un’ampia gamma di contenuti cliccando sui link presenti sulle loro homepage Wireless@SG. Gli entusiasmanti contenuti offerti da Globe7 comprendono canali televisivi in diretta che propongono notizie live e aggiornamenti economici, film, stazioni radio e video in diretta con le ultimissime notizie e giochi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Globe7 HK Ltd.Ms. Soo Jung Bhang, +65 9674 7147soojung@globe7.comoppureSingapore Telecommunications LimitedMs. Cheam Tze Hui, +65 6838 3678tzehui@singtel.com