Global Energy Basel sceglie partneringONE(TM), il servizio di conference networking di EBD Grou

7 Luglio 2008, di Redazione Wall Street Italia

EBD Group, l’azienda leader di partenariato per il settore biotecnologico globale, ha annunciato oggi che Global Energy Basel, l’unico evento internazionale che promuove partenariati per soluzioni energetiche integrate ha scelto partneringONE(TM) come piattaforma di networking per il suo evento inaugurale che si terrà dal 12 al 14 novembre 2008 presso il Centro Congressi di Basilea, in Svizzera. Questo annuncio rappresenta l’ingresso di EBD Group nel settore energetico globale, in cui il partenariato aziendale nei suoi vari settori è essenziale per assicurare il futuro energetico mondiale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

EBD GroupConstantine Theodoropulos, +1 [email protected] Swiss Exhibition (Basel) LtdGlobal Energy BaselKatja Bolliger, +41 58 206 27 [email protected]