Mercati

Gli Hedge Fund Awards inaugurali di Lipper

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

Ieri sera a Londra sono stati annunciati i vincitori dei primi Hedge Fund Awards. Oltre 3.600 fondi erano in gara per i diciotto premi appartenenti a tutti i domicili di fondi europei e internazionali. In totale sono stati premiati quindici gestori di comparti, con Thalia SA, Gems Management e UG Investment Advisers vincitori in due categorie.

Il dott. Gabriel Burstein, Capo della Ricerca presso la Lipper ha affermato: “I Lipper Hedge Fund Awards, in base alla nostra metodologia quantitativa di valutazione del fondo, riconoscono il rendimento combinato e i raggiungimenti legati al rischio ottenuti dai gestori dei fondi di copertura. Desidero congratularmi con i vincitori del premio Lipper per quello che è stato un anno molto difficile sul fronte di tutti i mercati.”

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.