Gli esponenti di 50 tra le più promettenti imprese high-tech europee interverranno all’evento E

23 Ottobre 2008, di Redazione Wall Street Italia

Avise Partners ha comunicato oggi i nomi delle 50 aziende (www.EuroTechShowcase.com/presenters) che interverranno all’evento Euro Tech Showcase, che si terrà il 18 e il 19 novembre p.v. presso il Sofitel San Francisco Bay a Redwood City, California. Le suddette società sono state prescelte durante un rigoroso processo di selezione in cui le 50 imprese europee hi-tech più promettenti sono state selezionate tra un numero iniziale di 800 aziende.

Le imprese selezionate provengono da 15 diversi Paesi europei e operano in settori tecnologici:

— telecomunicazioni e wireless

— sicurezza

— Internet e servizi

— applicazioni aziendali

— informatica/networking/hardware

— intrattenimento e media

Euro Tech Showcase è una conferenza intesa a favorire l’instaurazione di rapporti di collaborazione proficui tra le imprese tecnologiche europee emergenti e le maggiori imprese tecnologiche statunitensi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Loomis Group per Euro Tech ShowcaseAlison Allrich, +1-415-489-7398 (Stampa)allricha@loomisgroup.comoppureAvise PartnersJordy Brazier, Direttore del programma, +1-415-568-2161jbrazier@avisepartners.comwww.avisepartners.com