George P. Bevan nominato presidente del Gruppo Ambiente e Infrastrutture di Shaw e Ronald W. Oa

1 Luglio 2008, di Redazione Wall Street Italia

Lo Shaw Group Inc. (NYSE: SGR) ha annunciato oggi che George P. Bevan è stato nominato presidente del Gruppo Ambiente e Infrastrutture (E&I) e Ronald W. Oakley è stato nominato amministratore delegato di Shaw in Europa. Entrambi risponderanno a J.M. Bernhard Jr., presidente di Shaw, presidente e CEO.

Bevan sarà responsabile delle attività aziendali nel mondo del gruppo Ambiente e Infrastrutture, compreso lo sviluppo aziendale e la gestione di operazioni strategiche, e si occuperà di individuare nuovi mercati che influenzino il ventaglio di capacità del Gruppo.

Oakley, ex presidente del Gruppo Ambiente e Infrastrutture di Shaw, passerà al nuovo ruolo di amministratore delegato responsabile per l’espansione delle attività di Shaw in Europa e si stabilirà nel Regno Unito.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

The Shaw Group Inc.Financial:Chris Sammons, +1 225-932-2546oppureMedia:Sean Clancy, +1 225-987-7129