Mercati

GE Money accetta di vendere il proprio settore di credito al consumo in Giappone alla Shinsei B

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

GE Money, l’unità che si occupa di servizi per il credito al consumo della General Electric (NYSE: GE), ha annunciato oggi di aver firmato un accordo per vendere il proprio settore giapponese di credito al consumo, che comprende il settore del credito personale Lake, carte di credito interamente controllate e ipoteche sotto il controllo di GE Consumer Finance Co Ltd e delle sue società consociate, alla Shinsei Bank, una delle maggiori banche diversificate in Giappone. Il valore stimato della transazione, che è soggetta a condizioni di conclusione tra cui le approvazioni normative e dovrebbe venire conclusa nel terzo trimestre del 2008, è di Y 580 miliardi (US$ 5,4 miliardi).

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

GE MoneyComunicazione – Globale/USARobert Rendine, +1 203 585 [email protected] – AsiaJin Montesano, +65 9639 [email protected]