Mercati

GE Capital compra asset CitiCapital

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

GE Capital ha accettato di comprare in contanti gran parte di CitiCapital, il marchio nordamericano di Citigroup che si occupa di prestiti alle imprese e leasing. Non è stato reso noto il controvalore dell’operazione, la cui chiusura è prevista per il terzo trimestre di quest’anno.

In dettaglio GE Capital comprerà sette linee di business di CitiCapital: Healthcare Finance, Private Label Equipment Finance, Material Handling Finance, Franchise Finance, Construction Equipment Finance, Bankers Leasing e CitiCapital Canada. Non sarà incluso invece il business finanziario di CitiCapital operante nel settore del no profit, che resterà a Citi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

GE Media:Stephen White203-749-6295/203-837-0540stephen.white@ge.comoppureCitigroup Media:Rob Julavits212-559-1064/347-247-5003julavitsr@citi.com