GA Telesis, LLC acquisisce un centro di manutenzione, riparazione, operazioni (MRO) per compone

12 Maggio 2008, di Redazione Wall Street Italia

GA Telesis (“GAT”), ha annunciato oggi di aver acquisito le attività della Curtiss Wright Accessories Services con sede a Miami, Florida, dalla Curtiss-Wright Controls, Inc.. GAT gestirà l’azienda come attività corrente ribattezzata GA Telesis Component Repair Group Southeast (“GAT CRG SE” o “la Società”).

GAT CRG SE è ubicata presso l’Aeroporto Internazionale di Miami entro una struttura di 5.200 metri quadri e possiede degli uffici vendita in tutto il mondo da cui presta assistenza attualmente per la riparazione di componenti per Airbus, Boeing, Bombardier Douglas ed Embraer, tra cui servocomandi, componenti idraulici, pneumatici, impianti di alimentazione, componenti idro-meccanici ed elettronici e per la generazione di corrente.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

GA Telesis, Fort LauderdaleNicole VandenHeuvel, [email protected]