Forrester Research annuncia la distribuzione di Groundswell

1 Maggio 2008, di Redazione Wall Street Italia

Forrester Research, Inc. (Nasdaq: FORR) ha annunciato ufficialmente la distribuzione del libro Groundswell: Winning in a World Transformed by Social Technologies (Harvard Business Press). Scritto dagli esperti analisti di Forrester Charlene Li e Josh Bernoff, Groundswell mette in evidenza 25 studi di casi specifici, una road map completa per la strategia sociale, e dei dati di portata globale che mostrano alle aziende come utilizzare a proprio vantaggio i modelli computazionali di fenomeni sociali dei propri clienti.

“In questo momento i vostri clienti stanno scrivendo commenti sui vostri prodotti attraverso i blog e stanno ritagliando le vostre pubblicità su YouTube. Vi stanno definendo su Wikipedia e si stanno associando contro di voi nei siti di social networking come Facebook.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Forrester Research, Inc.Jon Symons, +1 617-613-6104Direttore relazioni con i [email protected]