ExxonMobil si stacca dalla concorrenza e gode di ottime prospettive per il futuro

29 Maggio 2008, di Redazione Wall Street Italia

Secondo quanto riferito quest’oggi dalla società in occasione dell’assemblea generale degli azionisti, Exxon Mobil Corporation (NYSE : XOM) si sta lasciando alle spalle la concorrenza in quanto a generazione di valore a favore degli azionisti e gode di ottime prospettive in termini di offerta di risorse energetiche vitali per soddisfare la domanda globale in crescita proteggendo al tempo stesso l’ambiente.

“Lo scorso esercizio si è rivelato un anno eccezionale con risultati record per la nostra società sotto pressoché tutti gli aspetti” ha dichiarato Rex W. Tillerson, Presidente e Direttore generale durante una presentazione per gli azionisti. “Siamo riusciti a conseguire questi risultati grazie a una performance nel campo della sicurezza leader del settore, all’eccellenza operativa e in termini di tutela dell’ambiente, a una rigorosa conduzione aziendale e a un approccio disciplinato agli investimenti.”

Il rendimento annualizzato sugli investimenti a favore degli azionisti di ExxonMobil è risultato pari a più del 24 percento all’anno nel corso degli ultimi cinque anni, il che corrisponde a una triplicazione del valore degli investimenti durante il suddetto periodo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

ExxonMobilAlan Jeffers, +1-972-444-1107