Mercati

ExxonMobil si stacca dalla concorrenza e gode di ottime prospettive per il futuro

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

Secondo quanto riferito quest’oggi dalla società in occasione dell’assemblea generale degli azionisti, Exxon Mobil Corporation (NYSE : XOM) si sta lasciando alle spalle la concorrenza in quanto a generazione di valore a favore degli azionisti e gode di ottime prospettive in termini di offerta di risorse energetiche vitali per soddisfare la domanda globale in crescita proteggendo al tempo stesso l’ambiente.

“Lo scorso esercizio si è rivelato un anno eccezionale con risultati record per la nostra società sotto pressoché tutti gli aspetti” ha dichiarato Rex W. Tillerson, Presidente e Direttore generale durante una presentazione per gli azionisti. “Siamo riusciti a conseguire questi risultati grazie a una performance nel campo della sicurezza leader del settore, all’eccellenza operativa e in termini di tutela dell’ambiente, a una rigorosa conduzione aziendale e a un approccio disciplinato agli investimenti.”

Il rendimento annualizzato sugli investimenti a favore degli azionisti di ExxonMobil è risultato pari a più del 24 percento all’anno nel corso degli ultimi cinque anni, il che corrisponde a una triplicazione del valore degli investimenti durante il suddetto periodo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

ExxonMobilAlan Jeffers, +1-972-444-1107