Mercati

ExxonMobil riceve il premio Malaria Award 2008 dalla Global Business Coalition

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

Exxon Mobil Corporation (NYSE: XOM) ha ricevuto il premio Malaria Award 2008 dalla Global Business Coalition per l’HIV/AIDS, la tubercolosi e la malaria quale riconoscimento per l’iniziativa della società ‘Africa Health’, nonché per il ruolo da essa svolto nella battaglia contro la malaria.

“Le prospettive di vittoria nella lotta contro le epidemie globali oggi sono più favorevoli che mai” ha affermato l’Ambasciatore Richard Holbrooke, presidente e direttore generale di Global Business Coalition on HIV/AIDS, TB and Malaria, un gruppo di oltre 220 società che si avvale dell’influenza e delle competenze del settore privato per mantenere vigile l’attenzione globale sulle epidemie.

“L’azione delle imprese sta facendo una differenza determinante ed ExxonMobil sta dimostrando al mondo ciò che gli interventi strategici del settore privato possono realizzare contro la malaria”.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

ExxonMobilAlan Jeffers, +1 972-444-1107oppureGlobal Business Coalition on HIV/AIDS TB and MalariaDavid Stearns, +1 212-584-1633