Mercati

ExxonMobil evidenzia la prima giornata mondiale contro la malaria

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

Exxon Mobil Corporation (NYSE : XOM) porta la lotta contro la malaria in tre continenti in commemorazione della primissima giornata mondiale contro tale malattia, il 25 aprile.

L’iniziativa fa seguito all’annuncio di ExxonMobil relativo alla donazione di USD 10 milioni per la lotta contro la malaria, rilasciato nel corso dell’episodio “Idol Gives Back” dello spettacolo American Idol, andato in onda nelle scorse settimane su FOX TV.

“La malaria uccide un bambino africano ogni 30 secondi e oltre un milione di persone all’anno”, ha affermato Rex W. Tillerson, presidente e CEO. “La giornata mondiale contro la malaria offre un’opportunità per sensibilizzare l’opinione pubblica e dirigere l’impegno nella lotta contro le devastanti conseguenze di questa prevenibile malattia”.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

ExxonMobilRelazioni con la stampa, +1 (972) 444 1107