Mercati

ExxonMobil e Petronas sottoscrivono un accordo per un nuovo contratto di produzione congiunta

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

ExxonMobil Exploration and Production Malaysia Inc., una consociata di Exxon Mobil Corporation (NYSE : XOM), e PETRONAS, la società petrolifera nazionale della Malesia, continueranno a collaborare allo scopo di aiutare a garantire l’offerta di risorse energetiche sostenibili per la Malesia ai sensi di un nuovo contratto pianificato di produzione congiunta di 25 anni.

In occasione della cerimonia tenutasi in data odierna per il perfezionamento dell’intesa relativamente ai principi essenziali per il nuovo contratto, Mark Albers, Vicepresidente Senior di Exxon Mobil Corporation, ha affermato: “Siamo orgogliosi della nostra partnership e della collaborazione con PETRONAS che ci hanno consentito di sviluppare ed offrire le risorse energetiche necessarie per far fronte alla domanda energetica crescente in Malesia e a livello internazionale”.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido. ExxonMobil Margaret Ross, +1 (713) 656 4376