Expand Networks è il Application Acceleration Product dell’anno 2008

13 Giugno 2008, di Redazione Wall Street Italia

Expand Networks, un leader nell’accelerazione delle applicazioni sulla wide area network (WAN) e recentemente posizionato nel Gartner’s Leaders Quadrant (Quadrante leader di Gartner) per WAN Optimization Controllers (Controlli ottimizzazione WAN) 2007 ha sconfitto i rivali dell’industria per vincere il prestigioso titolo di Application Acceleration Product of the Year con la sua Compass Platform alle premiazioni Techworld Awards 2008.

I vincitori sono stati annunciati l’11 giugno alla cena di gala tenutasi alla O2 Arena di Londra, dove una giuria indipendente di figure dell’industria e membri del team editoriale di giudici esperti ha piazzato la Compass Platform di Expand in testa alla forte concorrenza di Riverbed, Packeteer, Akamai e Zeus.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Coheisve CommunicationsJennifer Manning, +44 (0) 1291 [email protected]