Expand Networks riceve il premio per il migliore potenziatore di performance del collegamento W

16 Ottobre 2008, di Redazione Wall Street Italia

Expand Networks, www.expand.com, un fornitore leader di soluzioni di accelerazione delle applicazioni sulla rete WAN (Wide Area Network), ha annunciato oggi che agli Acceleratori di Expand Networks è stato assegnato il premio di classe mondiale per migliori potenziatori di performance del collegamento satellitare, battendo nettamente Packeteer (recentemente acquisito da Blue Coat), ViaSat, iDirect, e Comtech in un test indipendente condotto dai Laboratori di sperimentazione della Network. Il premio è stato conferito al prodotto che meglio ottimizzata le comunicazioni sulla rete WAN per collegamenti satellitari a maggiore latenza e a bassa banda larga.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Expand Network, Inc.Howard TeicherVicepresidente, Settore pubblico e Mercati satellitari+202 244 8500howard.teicher@expand.comoppureFusionPR – USEmilio Dabul+1.732 910 8795emilio.dabul@fusionpr.comoppureCohesive Communications-EMEAMark Waite/David Rowlands+44 (0) 1291 626200expand@cohesive.uk.comoppureKinetics – APACBrooke Radich+61 (0) 2 9212 3848expand@kinetics.com.au