Expand Networks presenta l’apparecchio più scalabile e competitivo per l’ottimizzazione di reti

11 Agosto 2008, di Redazione Wall Street Italia

Expand Networks, www.expand.com, fornitore leader di soluzioni per l’accelerazione di applicazioni nelle reti geografiche allargate (Wide Area Network – WAN), ha annunciato oggi una nuova struttura dei prezzi, che fa sì che i suoi Branch Office Accelerators, o acceleratori per filiali di uffici di primo livello siano attualmente i prodotti per l’ottimizzazione di WAN più scalabili e con i prezzi migliori rispetto alla concorrenza del mercato.

Con la possibilità di scalare da 128k a 6Mbps in un solo dispositivo, un apparecchio per le filiali di uffici Expand 4830 o 4930 costituisce da solo un’alternativa a 7 apparecchi per l’ottimizzazione di WAN Riverbed, 2 Cisco o 3 Juniper, costituendo un investimento a lungo termine che si può adattare ai cambiamenti delle esigenze delle aziende.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

U.S.A.:FusionPR per Expand NetworksBob Geller+1 212 651 4224bob.geller@fusionpr.comoppureAltri Paesi:Cohesive Communications per Expand NetworksMark Waite/David Rowlands+44 (0) 1291 626200expand@cohesive.uk.com