Mercati

Expand Networks presenta l’apparecchio più scalabile e competitivo per l’ottimizzazione di reti

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

Expand Networks, www.expand.com, fornitore leader di soluzioni per l’accelerazione di applicazioni nelle reti geografiche allargate (Wide Area Network – WAN), ha annunciato oggi una nuova struttura dei prezzi, che fa sì che i suoi Branch Office Accelerators, o acceleratori per filiali di uffici di primo livello siano attualmente i prodotti per l’ottimizzazione di WAN più scalabili e con i prezzi migliori rispetto alla concorrenza del mercato.

Con la possibilità di scalare da 128k a 6Mbps in un solo dispositivo, un apparecchio per le filiali di uffici Expand 4830 o 4930 costituisce da solo un’alternativa a 7 apparecchi per l’ottimizzazione di WAN Riverbed, 2 Cisco o 3 Juniper, costituendo un investimento a lungo termine che si può adattare ai cambiamenti delle esigenze delle aziende.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

U.S.A.:FusionPR per Expand NetworksBob Geller+1 212 651 [email protected] Paesi:Cohesive Communications per Expand NetworksMark Waite/David Rowlands+44 (0) 1291 [email protected]