Expand Networks ottimizza le comunicazioni del sistema aereo JSTARS della US Air Force

1 Luglio 2008, di Redazione Wall Street Italia

Expand Networks (www.expand.com), il fornitore principale di soluzioni di ottimizzazione WAN per reti di telefonia mobile, ha annunciato che Northrop Grumman e la United States Air Force hanno integrato Accelerator 4820 e Accelerator 6940 nel sistema di comunicazione Joint Surveillance Target Attack Radar System (Joint STARS – sistema congiunto di sorveglianza radar per l’attacco del bersaglio) Beyond Line of Sight (BLOS) per offrire piattaforme di accelerazione ed ottimizzazione per la larghezza di banda.

Impegnato nei settori della produzione, degli aerei Joint STARS e delle stazioni di terra, Expand Networks Accelerators migliora la funzionalità dell’architettura telematica Joint STARS BLOS fornendo al sistema Beyond Line of Sight le prestazioni WAN accelerate per minimizzare i requisiti di larghezza di banda per traffico su protocollo internet (IP).

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Cohesive CommunicationsJennifer Manning, +44 (0) 1291 [email protected]