Expand Networks lancia la piattaforma di servizi professionali

28 Luglio 2008, di Redazione Wall Street Italia

Expand Networks, leader nell’accelerazione di applicazioni su WAN (wide area network, o reti geografiche), che è stato collocato da Gartner nel “Magic Quadrant”, il cosiddetto quadrante magico deiWAN Optimisation Controllers 2007, ha annunciato oggi il lancio ufficiale di Expand Networks Professional Services, la piattaforma di servizi professionali offerti dalla società. La vasta gamma di servizi professionali, che è stata così formalizzata, assicura il massimo rendimento degli investimenti effettuati dai clienti e un’applicazione rapida ed efficiente di soluzioni per l’ottimizzazione dei WAN in tutto il mondo, basati su centinaia di applicazioni effettuate con successo da clienti che rappresentano migliata di unità.

L’offerta dei prodotti e dei servizi di Expand Networks sono una risposta esclusiva alla crescente necessità di comunicazioni globali efficienti tramite WAN, quali ad esempio filiali di aziende, sostituzione e consolidamento di server, virtualizzazione, comunicazioni via satellite e link con bassa capacità e latenza elevata.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Cohesive CommunicationsDavid Rowlands/ Jennifer Manning+44 (0) 1291 [email protected]