Expand Networks conquista Schneider Electric e ne aumenta la produttività

4 Agosto 2008, di Redazione Wall Street Italia

Expand Networks, www.expand.com, importante operatore nel settore delle soluzioni di accelerazione delle applicazioni su WAN (Wide Area Network), ha oggi reso noto che Schneider Electric South Africa ha implementato la tecnologia Compass di Expand per migliorare le prestazioni della rete in tutte le numerose filiali dell’azienda. La tecnologia di ottimizzazione delle WAN incrementa la produttività delle filiali del gigante dell’energia riducendo al contempo i costi per l’aggiornamento uniforme dei collegamenti WAN.

Grazie alla crescita omogenea e all’aggressiva strategia nel campo delle acquisizioni, Schneider Electric dispone di una numerosa forza lavoro in continua espansione. A seguito del consolidamento di tutti i server della sede aziendale, Schneider ha ben presto riscontrato problemi di livelli elevati di latenza e congestione durante la trasmissione dei dati nella WAN da parte delle applicazioni aziendali.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

FusionPR – Contatti con gli USABob [email protected] Communications – Contatti internazionaliMark Waite/David Rowlands+44 (0) 1291 [email protected]