Expand Networks aumenta la protezione del traffico su reti WAN

23 Giugno 2008, di Redazione Wall Street Italia

Expand Networks, leader nell’accelerazione delle applicazioni su WAN (Wide Area Network) e recentemente incluso nel Leaders Quadrant di Gartner per il settore WAN Optimization Controllers 2007 ha annunciato l’integrazione dell’implementazione IPSec basata sugli standard in tutto il traffico IP nella più recente edizione della piattaforma Compass.

IPSec, una delle più potenti soluzioni di codifica attualmente disponibili, consente di garantire in tutta sicurezza l’integrità dei dati aziendali e l’autenticazione tra uffici. Grazie alle sue potenti funzioni di crittografia, impossibili da decifrare anche in caso di intercettazione, protegge le informazioni e rappresenta quindi di fatto la soluzione ottimale per l’implementazione delle reti VPN.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Cohesive CommunicationsDavid Rowlands/ Jennifer ManningTel: +44 (0) 1291 626200E-mail: [email protected]