Expand Networks accelera fino al 2000% le applicazioni business critical di Darlington Building

7 Maggio 2008, di Redazione Wall Street Italia

Expand Networks, leader nell’accelerazione delle applicazioni WAN (Wide Area Network), e recentemente entrata a far parte del quadrante “Leaders” di Gartner per WAN Optimization Controllers 2007, ha annunciato che Darlington Building Society, principale fornitore di prodotti finanziari per il mercato immobiliare, di prodotti di risparmio e di servizi finanziari, ha implementato la piattaforma Expand Compass per l’accelerazione di diverse applicazioni nelle reti WAN e salvaguardare gli investimenti nella propria rete MPLS (Multi Protocol Label Switching).

Darlington Building Society ha 13 filiali nelle regioni inglesi di County Durham, Tees Valley e North Yorkshire. La società ha effettuato cospicui investimenti in una nuova rete MPLS, per il maggiore controllo sulle risorse e per porre le basi della strategia di disaster recovery aziendale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Cohesive Communications per Expand NetworksDavid Rowlands/ Jennifer ManningTel: +44 (0) 1291 [email protected]