Mercati

Ethertronics presenta le antenne DVB-H ed FM a sintonizzazione attiva

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

Ethertronics Inc., fornitore leader di soluzioni di antenne integrate standard e personalizzate per dispositivi wireless a banda larga e multibanda, ha presentato in data odierna due nuove antenne interne DVB-H ed FM progettate per il funzionamento di una vasta gamma di modelli industriali avanzati, dispositivi telefonici mobili e prodotti video. Nell’ambito della nuova linea di antenne integrate a sintonizzazione attiva Tavvel(TM) di Ethertronics, che offrono significativi miglioramenti del bilancio di potenza mantenendo al contempo un’interfaccia semplice, dimensioni compatte e un basso consumo energetico, le soluzioni di antenne DVB-H ed FM sono progettate per rispondere alle sfide legate alla presenza di molteplici funzioni RF nei dispositivi portatili.

L’antenna integrata sintonizzabile DVB-H Tavvel(TM) di Ethertronics risponde alle principali esigenze del progettista di prodotti media portatili di oggi fornendo prestazioni elevate e basso consumo energetico per dispositivi Small Form Factor, quali cellulari, notebook, lettori media portatili e altri prodotti video.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Bock Communications, Inc.Christina Cassell, Relazioni con la stampa+1-714-540-1030ethertronics@bockpr.com