Ethertronics lancia le antenne GPS in ceramica più piccole del mondo

21 Luglio 2008, di Redazione Wall Street Italia

Ethertronics Inc., fornitore leader di antenne incorporate standard e su misura per dispositivi wireless a banda larga e multibanda, ha annunciato oggi il lancio dell’antenna GPS in ceramica più piccola del mondo. L’antenna integrata in ceramica Savvi(TM) di Ethertronics, che misura 4 mm x 2 mm x 1,08 mm e pesa 0,2 grammi, è stata progettata ai fini dell’integrazione in numerosi dispositivi con fattore di forma ridotto, tra cui dispositivi di navigazione, riproduttori mediali personali e cellulari abilitati al GPS senza sacrificare performance ed efficienza.

Progettata per funzionare a 1,575 GHz, questa antenna include la tecnologia brevettata da Ethertronics Isolated Magnetic Dipole(TM) (IMD), che consente l’abilitazione delle caratteristiche d’alto isolamento leader del settore, l’immunità dagli spostamenti di frequenza e la resistenza alla desintonizzazione in un formato ridotto.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Bock Communications, Inc.Christina Cassell, [email protected]