Mercati

Ethertronics dota la prossima gamma di dispositivi GPS e Bluetooth di nuove antenne miniaturizzate i

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

Ethertronics Inc., fornitore leader di soluzioni standard e personalizzate nel campo delle antenne integrate per dispositivi wireless a banda larga e multibanda, ha presentato due nuove antenne miniaturizzate in ceramica: una versione innovativa GPS/Bluetooth e un’antenna GPS che garantisce i più alti livelli di efficienza del settore riducendo al tempo stesso la clearance dal piano di terra e le zone di “keep-out” per i componenti. Progettate per affrontare le sfide correlate all’integrazione di molteplici funzioni RF in dispositivi mobili, entrambe le antenne si avvalgono della tecnologia Isolated Magnetic Dipole(TM) (IMD) brevettata da Ethertronics.

Con i suoi 8x3x1,3 mm e uno spessore pari a meno della metà rispetto a quello proposto dai distributori concorrenti, l’antenna GPS miniaturizzata di Ethertronics è una delle antenne in ceramica più piccole sul mercato.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido. Bock Communications, Inc. Jessica Levy, Relazioni con i media, +1-714-292-2990 ethertronics@bockpr.com