ESI Group tiene il primo corso specialistico in materia di meccanica della frattura

5 Giugno 2008, di Redazione Wall Street Italia

ESI Group (ESIN FR0004110310), società pionieristica e fornitore leader a livello mondiale di soluzioni per la progettazione basate sulla simulazione per i processi di prototipizzazione e produzione, ha annunciato oggi che il suo primo seminario intitolato ‘Fracture Seminar’, un corso di formazione specialistico della durata di due giorni dedicato alla meccanica della frattura, tenutosi dal 31 marzo al 1° aprile u.s. a Lione, Francia, ha riscosso ampio successo.

Durante questo corso specialistico i partecipanti hanno potuto assistere a dodici lezioni sulla frattura metallica e non metallica, impartite da nomi prestigiosi del mondo della ricerca quali il Professore Frank McClintock (in pensione, Professore di ingegneria meccanica, Massachusetts Institute of Technology, USA), il Professore Jean-Baptiste Leblond (membro della Académie des Sciences, Professore presso la Université Pierre et Marie Curie, Francia), il Professore Mark Kachanov (Professore di ingegneria meccanica presso la Tufts University, USA), il Dottor Alastair Johnson (Istituto aerospaziale tedesco – DLR), il Dottor Masahiro Fujii (Ube Industries Ltd., Giappone) e Philippe Gilles (AREVA International Expert, Francia).

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

ESI Group – Relazioni con la stampaAmy de Rouvray, +33(0)1 41 73 59 [email protected]