ESI Group lancia Virtual Performance Solution 2008

22 Luglio 2008, di Redazione Wall Street Italia

ESI Group (ESIN FR0004110310), impresa pionieristica e fornitore leader a livello mondiale di software di simulazione digitale per i processi di prototipizzazione e produzione, ha annunciato oggi il lancio di Virtual Performance Solution 2008, un pacchetto di applicazioni software altamente versatili sviluppato per rispondere alle esigenze del mercato relativamente a soluzioni di simulazioni scalabili e ottimizzazione multi-dominio.

Virtual Performance Solution 2008 di ESI Group, che comprende solutori impliciti ed espliciti, software per l’ambiente dell’utente e modelli di calcolo, costituisce un rilascio importante: esso riunisce in sé varie applicazioni, tecnologie e opzioni avanzate per rispondere in maniera efficace alle difficoltà gravanti sul settore in termini di accelerazione dei tempi di commercializzazione, riduzione dei costi associati allo sviluppo dei prodotti e soddisfacimento dei requisiti relativi alla qualità.

Virtual Performance Solution è basato sulla strategia per la progettazione basata sulla simulazione di ESI Group supportante una soluzione di simulazione scalabile completa per carichi statici lineari e non lineari.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

ESI GroupAmy de Rouvray, +33(0)1 41 73 59 [email protected]