ESI Group completa con successo il consorzio MARI

13 Ottobre 2008, di Redazione Wall Street Italia

ESI Group (ESIN FR0004110310), impresa pionieristica e fornitore leader a livello mondiale di software di simulazione digitale per i processi di prototipizzazione e produzione, ha annunciato oggi il completamento a buon fine del proprio consorzio MARI (Marine Aerospace Rail and Industrial). Istituito nel 2006, il consorzio MARI è costituito da imprese (quali Airbus, Alstom, Amado-Breda, BAE Systems, Bombardier, EADS, Oerlikon, QinetiQ, Volvo, VTT) interessate al reperimento delle migliori linee guida disponibili in materia di modellazione per strutture complesse e spesso nervate usando la soluzione per la simulazione VA One di ESI Group per la progettazione ed analisi vibroacustica.

Durante il consorzio MARI, ESI Group ha sviluppato un nuovo modulo chiamato modulo per sottosistemi periodici (Periodic Subsystem Module).

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

ESI GroupAmy de Rouvray, +33(0)1 41 73 59 01Amy.de.Rouvray@esi-group.com