ESI Group annuncia il lancio di PAM-ASSEMBLY 2008

24 Luglio 2008, di Redazione Wall Street Italia

ESI Group (ESIN FR0004110310), impresa pionieristica e fornitore leader a livello mondiale di software di simulazione digitale per i processi di prototipizzazione e produzione, ha annunciato oggi il lancio di PAM-ASSEMBLY 2008, lo strumento software di simulazione ideale per il miglioramento della saldatura e dei processi di assemblaggio a saldatura. PAM-ASSEMBLY aiuta produttori e progettatori a ridurre in maniera considerevole la quantità di lavoro richiesta per la prototipizzazione e la riparazione di distorsioni accrescendo in tal modo la qualità dei prodotti saldati. Uno dei benefici principali di PAM-ASSEMBLY consiste nella facoltà da parte dell’utente di identificare rapidamente la direzione e la portata della distorsione della saldatura, il che permette l’implementazione di rimedi specifici per mantenere tale distorsione entro i limiti di tolleranza previsti, nonché la messa a punto di un piano di saldatura adeguato.

PAM-ASSEMBLY 2008 offre tre importanti miglioramenti in risposta alle esigenze del mercato:

— L’interfaccia grafica utente (GUI) completamente revisionata si traduce in una semplificazione significativa del flusso di lavoro della simulazione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

ESI GroupRelazioni con la stampaAmy de Rouvray, +33(0)1 41 73 59 [email protected]