ESG raggiunge una nuova pietra miliare, il 100° Lab Validation Report

27 Ottobre 2008, di Redazione Wall Street Italia

Enterprise Strategy Group (ESG) ha annunciato oggi di aver raggiunto un’importante pietra miliare con la pubblicazione del suo 100° Lab Validation Report. Il servizio di test e analisi fornito da questa società è una verifica oggettiva e indipendente delle capacità di un prodotto oltre a contenere informazioni fondate su come e perché queste capacità sono importanti per i clienti. Il 100° Validation Report è stato redatto per IBRIX, Inc. ed esamina INBRIX Fusion, il software di sistema per documenti allegati a una rete scalabile.

La Market Validation è uno dei quattro criteri fondamentali sui quali si basano le offerte strategiche di ESG. L’esperienza ineguagliabile del team di ESG Lab è stata guadagnata dedicando dozzine di anni all’analisi della performance, al design di sistemi (per i quali sono stati ottenuti tra l’altro più di 9 brevetti) e a migliaia di test effettuati su varie migliaia di configurazioni.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

ESGJennifer Dwyer, 508-381-5179Jennifer.Dwyer@enterprisestrategygroup.com