Equiteq lancia l”Acceleratore della crescita dei profitti’ per le società di consulenza

18 Luglio 2008, di Redazione Wall Street Italia

La società di consulenza nel settore delle fusioni e acquisizioni (M&A) Equiteq ha lanciato uno nuovo strumento di programmazione strategica per titolari di società di consulenza.

L”Acceleratore della crescita’ offre la possibilità di formulare un piano realistico e realizzabile di crescita dei profitti e della liquidità, consentendo di individuare esattamente dove reperire le opportunità migliori per aumentare la liquidità e il valore del patrimonio nel prossimo anno, generralmente in una fascia dal 10 al 40%. Inoltre questo strumento aiuta chi ha intenzione di vendere la propria azienda a garantire il successo e un valore più elevato dell’operazione.

Paul Collins, managing partner di Equiteq, ha affermato che con l’irrigidimento del mercato dell’economia i titolari di aziende di consulenza sono alla ricerca di sistemi collaudati e testati per ottimizzare il profitto e la performance del cash flow delle loro aziende.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

EquiteqTony Rice, +44(0)[email protected]