Equitalia sopravviverà, bocciata proposta di legge M5S

11 Luglio 2014, di Redazione Wall Street Italia

L’aula della Camera ha affossato la proposta di legge presentata dal Movimento 5 Stelle per la soppressione di Equitalia, con il trasferimento delle sue competenze all’Agenzia delle entrate. L’Assemblea, infatti, ha approvato un emendamento del Pd interamente soppressivo del testo M5S, con 271 sì, 180 no e sette astenuti.

Immediato il commento di Beppe Grillo che su Facebook ha scritto: “Con questa votazione hanno appena distrutto tutto il nostro lavoro e le speranze degli italiani. E’ successo pochi istanti fa alla Camera. Informate tutti quelli che conoscete”.

La canzone sui marò

“Il Marò non c’è più, è tornato a Mumbai. Il Marò resta là e non son c….. miei. Come fare non so, non lo sai neanche tu ma l’Italia da un po’ non conta più. Come fare non so, non lo sai neanche tu ma l’Italia da un po’ non conta più”.

E’ quanto si legge in un post sul blog di Beppe Grillo che, facendo il verso alla canzone “Si può dare di più”, accusa il governo di non fare abbastanza per la soluzione del caso dei due militari italiani bloccati in India.

“Il Marò non c’è più – canzone dedicata a Massimiliano Latorre e Salvatore Girone”, titolo il sito del capo del M5S.
(RaiNews24)