Enfora lancia il suo ultimissimo modem wireless SA Spider(R) per il controllo e il monitoraggio

30 Aprile 2008, di Redazione Wall Street Italia

Enfora, un fornitore di soluzioni intelligenti per il networking wireless, ha annunciato oggi il lancio del modem wireless SA-G+ Spider(R). Questo nuovo modem, che impiega la piattaforma a chip singolo Locosto di Texas Instruments, è in grado di catturare ed analizzare dati provenienti da sensori remoti, tag di identificazione a radio frequenza ed altre fonti di input e trasmetterli alle stazioni di controllo e monitoraggio. Inoltre, questo modem si integra prontamente con il middleware di Enfora che permette lo scambio agevole di dati con sistemi IT aziendali.

“Il modem SA-G+ è particolarmente indicato per le applicazioni che richiedono una soluzione economica per il monitoraggio a distanza degli attivi sul campo”, ha dichiarato Brian Murphy, Vicepresidente della divisione Vendite Mondiali presso Enfora.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Media:EnforaLee Lanucha, +1 (972) 633 [email protected]